Fiorentina scatenata sul mercato in questi ultimi giorni di luglio. Dopo gli arrivi di Pongracic per la difesa e di Moise Kean per l'attacco, infatti, la società viola ha chiuso anche per l'arrivo di Andrea Colpani dal Monza. Una trattativa durata diversi giorni che però, nelle ultime ore, ha vissuto una rapida accelerata fino alla chiusura del pomeriggio e all'arrivo del calciatore a Firenze per sostenere le visite mediche di rito.

Alla fine Fiorentina e Monza si sono accordate a metà strada fra le rispettive valutazioni, col club di Rocco Commisso che pagherà un iniziale cifra di 4 milioni di euro per il prestito oneroso del giocatore, a cui aggiungere 12 milioni per il diritto di riscatto al termine della prossima stagione. Un rinforzo importante per la squadra viola che vede la regia proprio di Raffaele Palladino, tecnico del Flaco negli ultimi due anni in Brianza. Il giocatore, prodotto del settore giovanile dell'Atalanta, firmerà coi viola un contratto quadriennale da 1,2 milioni di euro netti all'anno.

Parallelamente il ds Pradè porta avanti tante altre trattative per completare la rosa: a centrocampo fari puntati sempre su Sandi Lovric dell'Udinese e su Cesare Casadei del Chelsea, mentre nelle ultime ore sono stati ripresi i contatti anche col Venezia per lo statunitense Tessmann.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 26 luglio 2024 alle 10:30 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print