Kayky Henrique Almeida Brandão da Silva è un nuovo calciatore dell'Udinese. Il club friulano ha chiuso l'accordo col Fluminense per l'acquisto del difensore centrale 19enne che firmerà col club friulano un contratto fino al 30 giugno 2029. Dopo aver definito l'acquisto, il club friulano dirotterà il giocatore altrove in prestito per accumulare esperienza.

Intanto in uscita a un passo la cessione di Marco Silvestri: il secondo portiere della squadra bianconera andrà al Monza, società che in questa sessione di calciomercato ha ceduto Di Gregorio alla Juventus.

Del calciomercato dell'Udinese ne ha parlato negli ultimi giorni il dirigente della società friulana Gianluca Nani: "Stiamo cercando due profili per sostituire Walace e Pereyra, abbiamo dato tempo a mister Runjaic per valutare i giocatori in rosa e poterci riferire le caratteristiche da ricercare. Abbiamo idee e target, sentiremo ancora le richieste del mister per poi intervenire nel momento gusto. Per ora abbiamo quattro esterni quindi se qualcuno dovesse partire li sostituiremo. Samardzic? È un giocatore dell'Udinese che noi non vogliamo vendere, lo reputiamo importante. Poi se dovesse arrivare una proposta all'altezza, fa parte del nostro lavorarci e discuterne, sia col giocatore, che con l'entourage che con la squadra che vuole. Ma noi non proponiamo Samardzic agli altri club. C'è stato un contatto abbastanza veloce col Milan, ma non c'è stata nessuna offerta ufficiale e nessuna trattativa. In questo momento, siamo contenti di tenere Samardizc".

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 25 luglio 2024 alle 21:30 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print