Paulo Dybala è pronto a salutare la Roma per trasferirsi in Arabia Saudita. La Joya, secondo le ultimissime raccolte da TMW, ha sciolto anche le ultime riserve e confermato la propria volontà di trasferirsi all'Al-Qadsiah in Saudi Pro League.

L'argentino, come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, è quindi pronto ad accettare un ricchissimo contratto da oltre 60 milioni di euro per i prossimi 3 anni ed è pronto a comunicarlo ai vertici della Roma, chiedendo contestualmente un incontro con Ghisolfi e Lina Souloukou per definire tutti gli ultimi dettagli in merito alla sua partenza. A questo punto, quindi, può ufficialmente partire la trattativa vera e propria fra la Roma ed il club saudita, con le sensazioni che comunque sono più che positive in questo senso. La trattativa, salvo sorprese, dovrebbe chiudersi sulla base di circa 12 milioni di euro con la fumata bianca attesa fra stasera e domani.

Nei giorni scorsi, dopo il pareggio contro il Cagliari all'esordio, il tecnico giallorosso Daniele De Rossi si era così espresso in merito alla possibile partenza dell'argentino: "Non tornerò più su questa storia, dico solo che mi spaventerebbe una Roma senza Paulo. La squadra numericamente è a posto, se qualcuno andasse via ma riuscissimo a sostituirlo con giocatori funzionali e forti si andrà avanti con i giocatori che arriveranno".

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 21 agosto 2024 alle 19:30 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print