Todibo alla Juventus e Rugani all'Ajax - Un difensore esce, un difensore entra. La Juventus questa settimana vuole concretizzare una doppia operazione: Rugani andrà all'Ajax in prestito con diritto di riscatto e con la stessa formula si punta a chiudere Todibo, anche se il Nizza chiede garanzie sull'obbligo per arrivare alla fumata bianca.
Valentin Carboni all'Olimpique Marsiglia - Il fantasista argentino è pronto a volare in Francia dopo esser stato questa mattina in sede Inter per firmare il rinnovo del contratto. Ora ha inizio la sua avventura all'Olympique Marsiglia: affare chiuso sulla base di un prestito con diritto di riscatto a 36 milioni di euro complessivi. A circa 40 milioni è stato fissato l'eventuale controriscatto.
L'assalto della Fiorentina per Gudmundsson - Dopo aver sfiorato l'acquisto a gennaio, la Fiorentina è tornata alla carica per Albert Gudmundsson: sul piatto cinque milioni di euro più 20 per il diritto di riscatto che può tramutarsi in obbligo al verificarsi di condizioni prestabilite. La società gigliata è pronta a chiudere in fretta l'affare: poi risolverà la questione Nico Gonzalez.
Il nuovo terzino destro titolare del Milan - Dopo Morata e Pavlovic, il Milan questa settimana è pronto a definire il terzo acquisto di questa estate. Si tratta del nuovo terzino destro titolare, del calciatore che dovrebbe scalzare Calabria nell'undici titolare: accordo in chiusura col Tottenham per il brasiliano Emerson Royal.
L'esubero dell'Atalanta: Hateboer al Rennes - Sette anni e mezzo dopo il suo arrivo, Hans Hateboer saluta l'Atalanta e la Serie A per dare il via alla sua prima esperienza in Ligue 1: nelle prossime ore è attesa la firma col Rennes, club che dopo Ostigard acquista un altro calciatore dalla Serie A.
Un centrocampista olandese per l'Udinese: arriva Ekkelenkamp - L'Udinese batte un colpo importante ed è pronta a chiudere per uno dei più interessanti centrocampisti usciti dal settore giovanile dell'Ajax negli ultimi anni: Jurgen Ekkelenkamp. La sua evoluzione calcistica fin qui ha un po' tradito la attese: l'Udinese è il club perfetto per mostrare il suo valore. Arriva dall'Anversa.
L'Atalanta può risolvere subito la grana Scamacca - L'Atalanta questa mattina ha ricevuto la notizia che non voleva ricevere: Gianluca Scamacca ha rimediato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e tornerà nel 2025. Con El Bilal Tourè che resta sul mercato, c'è l'esigenza da parte dei nerazzurri di sostituire in fretta il centravanti della Nazionale: Simeone e Pinamonti i primi nomi che si stanno valutando, non sono escluse sorprese.
Il nuovo centrale del Bologna - Hummels o Logan Costa? Vincenzo Italiano ora ha fretta di avere a disposizione l'erede di Riccardo Calafiori: la società dopo Erlic lavora per completare il reparto in queste ore.
Doppio innesto per l'Empoli: Brancolini e Ronaldo Vieira - Empoli al lavoro per completare la squadra in vista della prossima stagione: Brancolini dopo la risoluzione col Lecce firmerà con la società toscana, Ronaldo Vieira in arrivo dalla Sampdoria darà robustezza alla mediana.
Colpo in salsa USA per la Fiorentina: è fatta per Tessmann - Dopo Colpani, la Fiorentina è pronto a un ulteriore rinforzo in mezzo al campo: in chiusura la trattativa per l'acquisto dal Venezia di Tanner Tessmann.
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie
- 23:30 L'Inter si squaglia, una Fiorentina ai minimi termini vince dilagando: al Franchi finisce 3-0
- 23:25 Scamacca è stato operato. Il report medico dell'Atalanta: "Intervento perfettamente riuscito"
- 19:00 Qui Zingonia: notiziario del 6 febbraio
- 18:00 Genoa, preso un baby esterno mancino: dal Lussemburgo ecco Delgado de Albuquerque
- 17:00 Tutti i numeri del calciomercato
- 16:12 Pericolo Turchia per i gioielli dell'Udinese: Galatasaray su Bijol, Fenerbahçe su Solet
- 15:00 Monza, Keita Balde si allena con la squadra: il club lo valuterà e deciderà se tesserarlo
- 14:08 Hellas Verona-Atalanta: dirige Sozza
- 14:06 Atalanta, il nono posto di Champions vale il doppio dell'Europa League vinta
- 13:30 Como, pronta la sfida alla Juve anche sul mercato: duello estivo per Yeremay del Depor
- 12:35 Hancko, il prescelto della Juve per l'estate. Il prezzo lo deciderà... Facundo Gonzalez
- 12:00 Caos normativo per gli agenti sportivi: il limbo tra FIFA, FIGC e Governo
- 11:34 Lazio, Hysaj rischia un mese e mezzo di stop. Ma oggi potrebbe entrare in lista UEFA
- 11:32 Napoli, per l'estate pronto un maxi-budget: aiuterà anche l'eventuale cessione di Osimhen
- 11:00 Bologna ha un nuovo condottiero. Italiano fa la storia
- 10:45 Under 21, sorteggiati i giorni di qualificazione a Euro 2027: Polonia e Svezia nel gruppo azzurro
- 10:31 Esclusiva TANew Genesis sbarca a Bergamo nella splendida sede di Pedrengo, la nuova frontiera della Medicina Estetica è qui!
- 10:16 Atalanta, il bivio della stagione: tra delusione e rilancio verso gli obiettivi chiave
- 10:11 Atalanta, la difesa scricchiola: troppi errori e gol evitabili, serve un cambio di rotta
- 10:05 Thiago Motta dovrà rinunciare a Cambiaso, ma contro il Como ci sarà Kelly
- 09:30 Rafa Marin, rimasto a Napoli sebbene non abbia mai esordito. Un anno bruciato?
- 09:05 Un'altra notte da dimenticare: la Roma esce dalla Coppa Italia
- 08:30 Inter, oggi sparisce l'asterisco. Torna Acerbi: l'addio a fine stagione sembra scontato
- 08:15 Esclusiva TASesso & Samba - Open Wine Party - Stasera ritorna l'imperdibile nuovo appuntamento infrasettimanale di Bergamo all'Into the Wood a Torre Boldone
- 08:07 Atalanta, qualcosa si è inceppato: infortuni e calo di rendimento, serve una scossa
- 08:06 ZingoniaQui Zingonia, si prepara la sfida all'Hellas: il punto
- 08:04 Latte Lath da record: l'Atlanta United lo acquista per 22 milioni, l'Atalanta sorride
- 08:03 Atalanta, doppia operazione: Scalvini già sotto i ferri, oggi tocca a Scamacca?
- 08:00 Calciomercato DeaAtalanta, possibile addio oltre il gong: un club messicano apre le trattative per Cuadrado
- 07:45 Atalanta, nelle ultime 10 soltanto due vittorie. E gli infortuni pesano come un macigno
- 07:45 L'Eco di Bergamo: "Atalanta, pesano i gol da palla inattiva. Ora 4 partite chiave"
- 07:32 Tuttosport in apertura sulle dichiarazioni di Fabregas: "Cesc, Como la Juve"
- 07:31 Il Corriere dello Sport così in prima pagina su Abraham: "Diavolo di un ex"
- 07:30 La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "Nuovo Milan paradiso, Roma ko 3-1"
- 07:30 Avv. Di Cintio ospite alla FIGC per la rielezione di Gravina: “Un’opportunità per far crescere il calcio italiano”
- 00:30 Cagliari, la salvezza passa da questo Piccoli: ecco la cifra necessaria per il riscatto
- 00:01 Coppa Italia / Il Milan vola in semifinale, Roma ko 3-1
- 20:56 Coppa Italia / Milan-Roma, le formazioni ufficiali
- 18:23 Lutto per Luis Muriel: il cognato ucciso in Colombia in un agguato
- 18:11 Andata play-off UCL, info biglietti Club Brugge-Atalanta
- 17:30 DirettaHien non si nasconde: “L’eliminazione brucia, ma dobbiamo migliorare”
- 17:00 ZingoniaDea, l’infermeria resta affollata: contro il Verona ancora sei indisponibili. E Toloi...
- 17:00 Atalanta, doppia operazione per Scalvini e Scamacca: emergenza senza fine
- 16:30 DirettaGasperini in conferenza: "In 10 giorni ci è cascato il mondo, perso sei giocatori pesanti"
- 16:12 UfficialeScalvini operato alla spalla. Iniziato il programma riabilitativo: i tempi di recupero
- 14:30 Juve, in estate assalto a Osimhen. Ma la clausola non vale in Italia: Giuntoli dovrà trattare
- 14:03 Adriano Ancona (Corriere dello Sport): “Palladino è l’unico che può recuperare la qualità di Zaniolo”
- 13:30 Retroscena Danso, c'era l'intesa Juve-Lens. Poi il no di Tomori ha fatto la differenza
- 13:00 Atalanta fuori dalla Coppa Italia, Gasperini a Sport Mediaset: "Dispiace, ma guardiamo avanti"
- 12:30 Lazio, ecco i motivi alla base dell'esclusione di Pellegrini. L'alternativa può essere Gila