Jackson Tchatchoua continua a mietere interessamenti da ogni parte. Dopo Everton e Rennes, che hanno portato due offerte, entrambe rispedite al mittente, ecco che tocca all'Olympique Lione essere respinto. Perché il club francese ha proposto 8 milioni che, in questo momento, non bastano per avere il semaforo verde. La valutazione è fra i 10 e i 12 milioni di euro, magari con una percentuale sulla futura rivendita.

È possibile che nelle prossime ore ci sia un rilancio da parte del club francese. Tchatchoua è stato riscattato lo scorso giugno per una cifra di circa 3 milioni di euro.

Questo il comunicato che annunciava, a inizio luglio, della scelta di riscattarlo dal Charleroi. "Hellas Verona FC rende noto di aver riscattato dal Royal Charleroi Sporting Club, a titolo definitivo, il difensore belga Jackson Tchatchoua. Il calciatore si legherà al Club gialloblù fino al 30 giugno 2027. Arrivato a Verona negli ultimi giorni del calciomercato estivo, il classe 2001 è stato protagonista nella cavalcata che ha portato alla salvezza, contribuendo al raggiungimento dell’obiettivo scendendo in campo in 26 occasioni, partendo titolare in 19. In totale, inoltre, il difensore gialloblù ha collezionato 1.725 minuti di gioco. Hellas Verona FC rivolge un grande in bocca al lupo a Jackson per il prosieguo della sua carriera in gialloblù".

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 26 luglio 2024 alle 13:30 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print