Il Celtic vive serenamente la situazione incerta sul futuro di Matt O'Riley. I fatti parlano, però: il centrocampista 23enne è stato accostato a due club prestigiosi in Serie A, ossia Atalanta e Juventus. Il tecnico dei The Bhoys, Brendan Rodgers, sa bene che "ogni giocatore ha un valore". Ma fino a questo momento il club scozzese ha respinto ogni tentativo giunto dalla Serie A per il giocatore.

Sull'evoluzione del caso O'Riley è intervenuto a riportare ordine proprio l'allenatore, in occasione della conferenza stampa pre-amichevole di oggi con il Manchester City in North Carolina: "Sa che è un privilegio giocare per il Celtic. Il Celtic è un club in cui si può andare avanti ma non si è obbligati a farlo ed è un club molto difficile da abbandonare. Naturalmente, con gli stipendi che vengono offerti ai giocatori, per il Celtic è una vera sfida competere a quel livello", ha ammesso Rodgers.

Continuando: "Lui sa cosa ha qui. Siamo tutti abbastanza tranquilli. Ogni giocatore ha un valore, lo sappiamo". O'Riley continua a dare un saggio delle sue qualità in campo nel frattempo, visti i due gol per la vittoria del Celtic per 4-0 contro il DC United a Washington DC nel fine settimana: "L'avete visto in partita l'altra sera, sta lavorando molto bene, è molto concentrato", ha detto Rodgers. "Naturalmente, quando sei un giocatore davvero bravo, soprattutto se giovane, che si impegna e si impegna in modo professionale come lui, allora acquisisce attenzione. Sta lavorando molto bene e non c'è nulla da segnalare su di lui", la chiosa.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 23 luglio 2024 alle 23:16
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print