Mario Balotelli è ancora una opzione calda per il Genoa. Nel corso di una intervista rilasciata a 'Radio Sportiva', il presidente del club Alberto Zangrillo ha ammesso che in questi giorni sta caldeggiando in società l'ingaggio del centravanti classe '90: "Non condivido chi ritiene che il suo arrivo possa scontentare chi è già in rosa. Credo che Super Mario potenzialmente sia stato il più grande numero 9 italiano degli ultimi vent'anni. Sono convinto che Balotelli a Marassi possa ritornare il grande giocatore che è stato, è una sfida che mi toglie il sonno da qualche giorno. Se potessi con Mario non mollerei mai, a me piace un calcio romantico, di sogni, dove cogli quel fiore che non aspettavi".

Al momento però non è arrivato ancora il via libera per l'accordo col giocatore. Se da un lato Zangrillo, proprio come l'allenatore Alberto Gilardino, caldeggia l'ingaggio del centravanti, dall'altro c'è una proprietà - la 777 Partners - che naviga in cattive acque e non ha ancora dato il via libera all'operazione.

Proprio sulle difficoltà della proprietà, Zangrillo s'è espresso così: "La cessione è un passaggio conseguente a qualcosa che non è ancora accaduto, cioè il cambio di controllo della società - ha aggiunto il presidente del Genoa alla 'Gazzetta dello Sport' -. Se ci fosse stato, come presidente avrei dovuto informare gli organi federali. Il nostro azionista di riferimento, 777 Partners, ha difficoltà che si sono manifestate attraverso cessioni di tre società del gruppo. In questo momento c’è un advisor finanziario che dialoga con i nostri soci di riferimento e che orienta l’azione dell’ad. Vedremo quello che accadrà".

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 18 ottobre 2024 alle 11:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print