La telenovela Victor Osimhen non ha ancora una fine. La volontà espressa dall'attaccante nigeriano di lasciare il club di Aurelio De Laurentiis è stata accettata, seppur poco volentieri, e mentre la sessione di calciomercato estiva è entrata nel vivo si è fatto sotto il PSG. La dirigenza transalpina deve necessariamente trovare un centravanti solido e di spessore dopo l'addio di Mbappé, inquadrando il 25enne di Lagos come papabile sostituto.

Peccato però, informa l'edizione odierna de Il Mattino, ci sia distanza tra le parti. Da un lato il Napoli che preme sulla corda della clausola da 120 milioni di euro stabilita lo scorso dicembre, dall'altro c'è la contrattazione di Roberto Calenda con i partenopei ad abbassare le richieste, rifiutando anche l'inserimento di contropartite tecniche.

Al momento, secondo quanto trapelato dal quotidiano campano, il numero uno del Paris Saint-Germain Al-Khelaifi non intende spingersi oltre il tetto di 85 milioni di euro per ingaggiare Osimhen, ma De Laurentiis non ci sente sotto i 100 milioni di proposta. La trattativa sembra a un punto morto, intanto il procuratore del nigeriano è in missione a Parigi per confrontarsi con il PSG per accelerare i tempi del trasferimento.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 24 luglio 2024 alle 13:30 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print