Alla ricerca di un laterale sinistro il Torino, scrive 'TuttoSport', è in pressing per Robin Gosens, ex Atalanta attualmente in forza all'Union Berlino. Il calciatore classe '94 sta facendo di tutto per rientrare in Italia e in queste ore si sta spendendo in prima persona per il buon esito della trattativa. La valutazione del suo cartellino è di dieci milioni di euro e, in questo momento, non c'è apertura da parte della società tedesca circa un prestito con diritto di riscatto.

Intanto ieri, in occasione della presentazione del nuovo allenatore Vanoli, così il presidente del Torino Urbano Cairo s'è espresso circa il calciomercato granata: "Ci servono ancora uno o due difensori al centro, poi sicuramente un quinto di sinistra. A centrocampo abbiamo tanta qualità, senza uscite non faremo interventi. E davanti è arrivato Adams, è un giocatore importanti che ha fatto cose eccellenti in Premier: segnare lì non è banale. Scamacca in Italia ha fatto cose buone e al West Ham aveva fatto tre gol, Adams ne ha fatti molti di più"

E ancora: "Oggi è meglio non fare proclami. Siamo all'inizio di un ciclo e di un progetto, con una squadra che stiamo in parte cambiando e arricchendo. Dobbiamo lavorare come sta facendo il mister, con determinazione, facendo emergere le qualità dei giocatori. Facciamo step by step: non vuole dire che non ho ambizioni, ma è meglio fare un passo per volta e completare la squadra, dando al mister la possibilità di fare il suo lavoro. E poi magari dichiareremo qualcosa, ma per

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 24 luglio 2024 alle 11:35
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print