Prosegue la ricerca da parte dell'Inter di Inzaghi di un difensore centrale di piede mancino. Le attenzione nerazzurre si sarebbero concentrate su due giocatori, uno di esperienza e uno molto più giovane. Per quanto riguarda il primo caso si guarda Ricardo Rodriguez del Toro, che garantirebbe quella qualità e la capacità palla al piede di ripartire. L'alternativa arriverebbe dalla Ligue 1 e risponde al nome di Nathan Zezé, difensore 19enne di proprietà del Nantes. Giocatore di prospettiva che farebbe al caso dei dettami di Oaktree.

Ancora nessuna offerta dei nerazzurri
Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, al momento la società nerazzurra non avrebbe formulato l'offerta ma non è detto che possa arrivare a breve. Magari coinvolgendo una contropartita tecnica per abbassare la cifra che verrebbe riconosciuta alla società francese. Una di queste potrebbe essere il portiere Filip Stankovic, nella scorsa stagione in prestito alla Sampdoria.

Le statistiche della scorsa stagione
Nella passata stagione, il centrale classe 2005 è stato impiegato molto dal tecnico gialloverde. Fra Ligue 1, Youth League, e Coppa di Francia, il ragazzo ha collezionato 18 presenze con una rete realizzata. Adesso la possibilità di poter approdare nel nostro campionato. In attesa che l'Inter faccia la prima mossa per Nathan Zezé.

 
Sezione: Calciomercato / Data: Mar 23 luglio 2024 alle 15:30 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print