L'Atalanta continua a lavorare per Jordan James. Si possono registrare alcuni progressi rispetto alla situazione di ieri: il Birmingham aveva fatto registrare una piccola frenata dopo l'addio di Wayne Rooney, esonerato per i cattivi risultati dell'ultimo periodo, senza però rifiutare la proposta atalantina che continua a essere sul tavolo. Quattro milioni e mezzo più bonus e trattativa che procede senza grossi intoppi. La sensazione è che senza clamorosi colpi di scena l'affare si potrà fare e a breve giro di posta potrebbero essere attese novità

Sarebbe il terzo colpo dell'Atalanta dopo l'arrivo di Isak Hien e quello di Salif Diao Balde. Il primo è costato 7 milioni di euro, il secondo 2 più la percentuale del 10% dalla futura rivendita, entrambi provenienti dall'Hellas Verona. Con James il centrocampo sarebbe probabilmente completo, con la possibilità che il nigeriano Adopo - prelato in estate dal Torino a parametro zero - possa andare in prestito per crescere in esperienza. Poi toccherà probabilmente alle uscite, con Zortea che è stato bloccato dall'infortunio, mentre Bonfanti piace al Como.

James, peraltro, ha già iniziato a seguire l'Atalanta sui Social network. Un indizio piccolissimo che, però, fa capire come la trattativa sia entrata nel vivo oramai da qualche giorno.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 03 gennaio 2024 alle 17:18
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print