La Juventus lavora su tre binari differenti in ottica mercato: Koopmeiners, Kalulu e Nico Gonzalez. Sta di fatto che l'ufficialità di ieri di Albert Gudmundsson alla Fiorentina ha liberato la strada ai bianconeri per l'assalto a Nico Gonzalez. Infatti, come evidenziato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, in questo momento il più vicino dei tre a unirsi alla rosa di Thiago Motta è proprio l'argentino proprio perché il club toscano invece ha scelto l'islandese come rimpiazzo.

Un segnale per nulla da ignorare, arrivato ieri, è l'esclusione di Gonzalez dall'esordio di campionato contro il Parma oggi su scelta di coach Raffaele Palladino. Sul giocatore classe '98 resta vigile anche l'Atalanta, che gradisce il profilo, ma è la Juventus a insistere maggiormente con la Fiorentina (che detiene il cartellino) in questo momento.

Cristiano Giuntoli, d.t. bianconero, deve ancora raggiungere l'accordo finale con la Viola ma conta di trovarlo entro la fine del weekend: la cifra è fissata attorno ai 30 milioni di euro, resta solo da chiarire la formula prescelta. La 'Signora' preferisce un prestito oneroso con obbligo, i gigliati gradirebbero solo cash. Di certo la trattativa procede a oltranza e, come detto, si proverà a chiudere nei prossimi giorni.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 17 agosto 2024 alle 11:30 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print