La sfida tra Juventus e Atalanta, oltre a confermare il momento non felice dei bianconeri, ha lasciato in dote qualche sensazione in ottica mercato. Secondo quanto riporta La Stampa, è da registrare la presenza allo stadio della mamma agente di Rabiot. La signora Veronique è stata vista parlare con Giuntoli e Manna, presumibilmente per fare il punto sul futuro del centrocampista prossimo alla scadenza. Sul fronte bianconero, c'è la speranza di un altro rinnovo.

Inoltre, il 2-2 contro i bergamaschi ha messo per l'ennesima volta in luce Koopmeiners (autore di una splendida doppietta). Da tempo è un obiettivo di mercato della Juve e fa sognare i tifosi. La valutazione è elevata - 50 milioni - ma alla Continassa studiano un piano di autofinanziamento tra
ingaggi risparmiati (Pogba e Alex Sandro) e cessioni di talenti valorizzati (offerte interessanti registrate per Soulé e Iling-Junior). Sarebbe comunque un’eccezione nel mercato low cost imposto dal bilancio, quindi caratterizzato prevalentemente da giovani talenti o parametri zero.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 11 marzo 2024 alle 12:30
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print