Con l'arrivo della finestra di mercato estiva, le squadre francesi e quelle europee iniziano a muoversi rapidamente. Molte partenze sono previste tra giocatori confermati e giovani promesse, e l'OGC Nice non fa eccezione. Tra i talenti pronti a fare il grande salto c'è Kaïl Boudache.

UN TALENTO EMERGENTE
Kaïl Boudache, 18enne franco-algerino, si è già fatto un nome tra i giovani del Nizza. Autore di prestazioni eccezionali nel Gruppo Elite e nell'U19 con 9 gol e 7 assist, Boudache è stato selezionato per la squadra francese U17 nel gennaio 2023. Già apparso nel girone professionisti del Nizza durante la Coupe de France, è stato molto vicino a debuttare in Ligue 1.

INTERESSE DI ATALANTA E SPORTING BRAGA
Secondo le nostre informazioni, l'Atalanta Bergamo e lo Sporting Braga sono fortemente interessati a ingaggiare Boudache. Questo giovane prodigio, noto per il suo dribbling e la sua velocità ha già attirato su di sè tantissimi osservatori europei.

LA POSIZIONE DEL NIZZA
Il Nizza, tuttavia, non ha ancora chiarito le proprie intenzioni riguardo al futuro dei suoi giovani talenti. Resta da vedere se il club della Riviera deciderà di trattenere Boudache o se accetterà una delle offerte provenienti da Italia e Portogallo.

IN BREVE

Giocatore: Kaïl Boudache
Club attuale: OGC Nice
Interesse da: Atalanta Bergamo, Sporting Braga
Prestazioni: 9 gol e 7 assist nell'U19
Possibile trasferimento: Estate 2024

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 26 giugno 2024 alle 01:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print