Il Corriere dello Sport di oggi parla del mercato della Juventus, che dovrebbe finanziare ulteriori colpi in entrata dopo Douglas Luiz, Di Gregorio, Khéphren Thuram e Cabal; adesso bisognerà aggiungere un innesto per reparto, come indicato dallo stesso direttore tecnico, così da ridurre il gap con l'Inter e tornare a dare l'assalto allo scudetto. E la benzina per muovere ulteriormente la macchina del mercato arriva dalle cessioni e la prima tessera del puzzle è l’addio di Soulé. Si lavora senza sosta, insomma.

Sono in arrivo risorse fresche insomma, fondamentali per portare al traguardo gli altri obiettivi da regalare a Thiago Motta. Innanzitutto Koopmeiners, la ciliegina sulla torta del nuovo centrocampo, per il quale la Juve ora potrà alzare l’offerta, attualmente di 40-45 milioni, per avvicinarsi ai 60 pretesi dall’Atalanta.

Ma, più velocemente, concludere l’affare Todibo con il Nizza. Con il difensore francese c’è già un’intesa sulla base di un contratto di cinque anni a 2-2,5 milioni a stagione; adesso con il club della Costa Azzurra sarà più semplice allestire l’affare in prestito oneroso con obbligo di riscatto. E poi si passerà al capitolo esterni d'attacco con Galeno, Conceiçao junior e Adeyemi che sono in corsa per un posto.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 25 luglio 2024 alle 14:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print