Il futuro di Gustav Isaksen alla Lazio è tutt'altro che certo. L'esterno danese, approdato lo scorso anno dal Midtjylland, sembra aver perso il suo posto nelle gerarchie di Marco Baroni. Con l'inizio della nuova stagione, Loum Tchaouna appare destinato a prendere il suo posto come titolare sulla fascia destra. Questa situazione di incertezza ha suscitato l'interesse di diversi club, tra cui l'Atalanta, che sta valutando la possibilità di portare il giovane talento a Bergamo.

SITUAZIONE ATTUALE DI ISAKSEN Isaksen, classe 2001, è stato protagonista di una stagione discreta con la Lazio, totalizzando 37 presenze, 3 gol e 4 assist. Tuttavia, con l'arrivo di nuovi giocatori e l'evoluzione tattica della squadra, il suo ruolo potrebbe ridimensionarsi. Nonostante sia un giocatore promettente, il suo futuro nella capitale è incerto, e le sue prospettive di crescita potrebbero spingerlo a considerare altre opzioni.

INTERESSE DI ATALANTA E FENERBAHCE Secondo quanto riportato da “Il Messaggero”, il Fenerbahce e l’Atalanta stanno monitorando attentamente la situazione di Isaksen. L'interesse di questi club dimostra quanto il giovane esterno sia ancora considerato un prospetto interessante sul mercato internazionale.

POSSIBILE TRASFERIMENTO A giugno, la Lazio ha rifiutato uno scambio con Stengs del Feyenoord, ma potrebbe cambiare idea di fronte a un'offerta di 20 milioni di euro, bonus inclusi. In questo contesto, l'Atalanta potrebbe tentare di affondare il colpo e aggiudicarsi le prestazioni di Isaksen, andando a rinforzare ulteriormente il proprio organico.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 02 agosto 2024 alle 01:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print