[CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE]

La sfida tra Atalanta-Napoli su TuttoAtalanta.com è promossa in esclusiva da FRANA GOMME MADONE. Frana Gomme, conosciuta nel settore dall'inizio degli anni ottanta è un punto di riferimento per tutti quegli automobilisti e motociclisti che abbiano a cuore la propria sicurezza e quella di chi li circonda. Collocata in Via Pizzo del Diavolo, 6 - Madone \ info 035 995136 | https://www.franagomme.it/

SERIE A - 21esima giornata
Bergamo - Gewiss Stadium
Sabato 18 Gennaio 2025, ore 20.45

ATALANTA-NAPOLI

SEGUI GLI AGGIORNAMENTI SU TUTTOATALANTA.COM 

11,45 - Sono ventuno i calciatori convocati da Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, per la gara casalinga in programma domani alle 20,45 contro il Napoli. Oltre allo squalificato Kolašinac, sono indisponibili i soliti noti: Kossounou, Cuadrado, Scamacca. Zaniolo e Hien sfideranno gli azzurri in diffida. Di seguito l'elenco completo.

Portieri: Carnesecchi, Rossi, Rui Patrício.
Difensori: Djimsiti, Hien, Palestra, Scalvini, Toloi.
Centrocampisti: Bellanova, Brescianini, de Roon, Éderson, Pašalić, Ruggeri, Samardžić, Sulemana, Zappacosta.
Attaccanti: De Ketelaere, Lookman, Retegui, Zaniolo. 

Le ultime sull'Atalanta
I nerazzurri tornano in campo dopo il pareggio contro la Juventus. Non ci sarà Kolasinac a causa della squalifica per somma d'ammonizioni, davanti a Carnesecchi spazio a Scalvini, Hien e Djimsiti. De Roon ed Ederson si piazzeranno al centro, con Bellanova e Ruggeri sulle corsie esterne. Dubbio attaccante come accaduto al Maradona: Gasperini potrebbe riproporre la squadra senza Retegui, ma considerando un De Ketelaere poco brillante, l'italo-argentino potrebbe partire dal primo minuto con Lookman e Pasalic a supporto.

Le ultime sul Napoli
Inizia ufficialmente il post Kvaratskhelia per il Napoli. La squadra di Antonio Conte deve fare i conti con l’addio del georgiano, volato a Parigi, ma non ha nessuna intenzione di lasciarsi distrarre dalle voci di mercato. Il tecnico dovrà rinunciare ancora a Buongiorno, mente dovrebbe tornare dal primo minuto Olivera pronto a prendere il posto di Spinazzola. Pochi dubbi nel 4-3-3 dei partenopei, con Meret tra i pali e difesa con Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera. Centrocampo intoccabile con Lobotka, Anguissa e McTominay, mentre in attacco David Neres raccogliere l’eredità di Kvara, con Politano a destra e Lukaku riferimento centrale. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 18 gennaio 2025 alle 19:09
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print