L'Atalanta punta Kevin Danso. Il difensore di proprietà del Lens è uno dei primissimi obiettivi per la difesa, con i transalpini che lo valutano circa 25 milioni di euro. Non ci sono solo i nerazzurri sul calciatore, perché anche Wolverhampton Wanderers e West Ham lo hanno messo nel mirino. L'Atalanta però è davanti a tutte e il Lens ha già il possibile rimpiazzo in casa, avendo preso Malang Sarr dal Chelsea.

C'è ancora distanza fra Atalanta e Celtic di Glasgow per Matt O'Riley. I nerazzurri stanno cercando di portare avanti una strategia per abbassare la richiesta da 27 milioni più 2 di bonus fatta dai biancoverdi, ben lontano dall'ultima proposta di 17 più 2 che aveva presentato l'Atalanta. Situazione che appare quindi di stallo e difficile da sbrogliare finora. Il Celtic ha fatto sapere più volte di non volere niente di meno, anche se nelle prossime settimane qualcosa potrebbe anche cambiare, al netto del ruolo da intoccabile che il centrocampista danese ha in Scozia.

Oggi invece amichevole contro l'AZ Alkmaar, finita 2-2. Tra i mancati impieghi fa rumore quello di Berat Djimsiti, zero minuti in campo. Anche perché c'è un interesse arabo, dall'Al Rayyan, che potrebbe portarlo lontano da Bergamo. Luca Percassi, ieri, ha spiegato la situazione del difensore a margine della presentazione delle maglie. "Confermo l’interesse dell’Atlanta per Miranchuk: siamo in uno stato avanzato della trattativa. Djimsiti? É una cosa che sappiamo già da diversi giorni, che ci ha raccontato lui per primo con grande trasparenza. Al momento, però, non c’è nulla di più"

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 28 luglio 2024 alle 11:16 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print