Con il primo luglio inizia ufficialmente la stagione 2024-2025 e conseguentemente c'è anche la scadenza dei contratti con valenza fino al 30 giugno, come nel caso del Tucu Pereyra, il nodo principale di questi giorni in casa Udinese. Ad oggi non ci sono particolari passi in avanti e il tutto fa pensare che arriverà questa volta la separazione tra l'argentino e i friulani, che quindi dovranno trovare altre soluzioni sul calciomercato per alzare il tasso qualitativo di un reparto che ne ha estremo bisogno. L'ex River Plate intanto valuta le proposte di Besiktas oltre Vasco da Gama e Gremio in Brasile.

L'Udinese nel mentre continua a lavorare al sogno Alexis Sanchez. Per arrivare al cileno serve liberare spazio a livello di ingaggi e oltre all'addio di Walace è arrivato anche l'annuncio dello stop ancora per un po' di tempo di Gerard Deulofeu, che si prenderà ancora qualche mese per curarsi e riprendere la forma dopo i gravi problemi al ginocchio. Verosimilmente ora ci sarà una rimodulazione dell'ingaggio dovuta alla lunga assenza e questo può facilitare un colpo come sarebbe il ritorno del cileno.

Chiusura per Lazar Samardzic. Il centrocmapista serbo infatti è di nuovo al passo d'addio, anche se le offerte ad oggi non sono particolarmente corpose. La Lazio ci ha provato, ma c'è distanza tra domanda e offerta, stesso discorso per il Fenerbahce, che regalerebbe volentieri il ragazzo a Josè Mourinho e ha proposto circa 20 milioni per provare a convincere l'Udinese, che in questa estate può valutare seriamente la possibilità di chiudere la cessione del ragazzo dopo due trattative andate a vuoto. Infine in entrata oltre all'attaccante Iker Bravo c'è Dziekoński, portiere che libererà Silvestri e sarà il vice Okoye.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 01 luglio 2024 alle 12:30 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print