L'Atalanta si trova davanti a una possibile rivoluzione tra i pali. Con la Fiorentina che mostra interesse per Juan Musso, la dirigenza nerazzurra sta valutando le alternative per non farsi trovare impreparata. Tra i candidati per sostituire Musso c'è Lorenzo Montipò del Verona. 

INTERESSE DELLA FIORENTINA PER MUSSO
Juan Musso, portiere argentino dell'Atalanta, potrebbe essere al centro di un'importante operazione di mercato. La Fiorentina, alla ricerca di un portiere di esperienza e qualità, ha puntato gli occhi su di lui. Musso ha dimostrato affidabilità e sicurezza tra i pali, e la sua partenza rappresenterebbe una perdita significativa per la squadra di Gian Piero Gasperini.

MONTIPÒ COME SOSTITUTO POTENZIALE
In caso di cessione di Musso, l'Atalanta ha già individuato un possibile sostituto: Lorenzo Montipò. Il portiere del Verona è stato oggetto di sondaggi da parte della dirigenza nerazzurra, e il suo profilo è considerato ideale per mantenere alto il livello di competitività della squadra. Montipò ha mostrato ottime qualità durante la sua permanenza a Verona, guadagnandosi una reputazione di portiere affidabile e abile.

LE TRATTATIVE IN CORSO
Le prossime settimane saranno cruciali per definire il futuro dei portieri. La Fiorentina è pronta a fare un’offerta per Musso, e l'Atalanta dovrà decidere se accettare e come procedere con l'acquisto di Montipò. La trattativa per Montipò potrebbe accelerare rapidamente, soprattutto se l'offerta della Fiorentina per Musso dovesse concretizzarsi.

© foto di TuttoAtalanta.com
Sezione: Calciomercato / Data: Mar 30 luglio 2024 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print