La Roma non si ferma rivelandosi assoluta protagonista di questa finestra di calciomercato. Dopo Le Fee e Dahl, in giornata il club giallorosso ha praticamente chiuso l'acquisto di Matias Soulè dalla Juventus ed è pronto ad andare subito oltre. Secondo Relevo, la società capitolina presenterà un'offerta da oltre 30 milioni di euro (bonus inclusi) per il centravanti ucraino Artem Dovbyk, capocannoniere dell'ultima Liga spagnola col Girona. Il direttore sportivo Ghisolfi ci prova, nonostante al momento resti avanti l'Atletico Madrid. Dovbyk, 27 anni, ha chiuso l'ultimo campionato con 24 reti.

Nelle ultime ore sul calciomercato della Roma s'è così espresso ai microfoni di 'TMW Radio' Stefano Impallomeni. Questo il suo parere sull'acquisto di Soulè dalla Juventus: "E' un giocatore che ha fatto un campionato importante a Frosinone, ha conosciuto i due lati della sfida del calciatore, è stato determinante nella fase centrale della stagione, dove ha segnato, fatto assist, ha trascinato la squadra con un gioco non fine a se stesso. Di Francesco ne ha sempre parlato in termini entusiastici".

E ancora in un altro passaggio: "Al nuovo corso della Roma servono giocatori così, serve un ricambio anche anagrafico e lui è il fiore all'occhiello di questo nuovo corso. Sono curioso di vedere come assemblerà De Rossi tutti questi mancini in squadra. Credo che la Roma abbia fatto un grande colpo. La Juve fa comunque una grande plusvalenza, alla fine credo sia convenuto a tutto questo affare".

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 25 luglio 2024 alle 22:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print