Acquistato per tre milioni di euro a gennaio scorso, l'Hellas Verona è pronto a fare un'altra importante plusvalenza. Tijjani Noslin è uno dei calciatori rivelazioni del girone di ritorno della Serie A, ha trascinato gli scaligeri alla salvezza e adesso è prossimo al trasferimento alla Lazio. Il giocatore interessava anche al Manchester United, con tanto di incontro tra i Red Devils e la società gialloblù, ma alla fine ha scelto la Lazio.

I dettagli dell'operazione

Accordo di massima trovato tra la Lazio e il Verona per il passaggio dell’attaccante in biancoceleste - scrive Tuttosport - per 15 milioni più il 10% sulla futura vendita in favore dei gialloblù. Contratto fino al 2029 da 2 milioni a stagione per l’olandese. Un affare tira l’altro e nei prossimi giorni i capitolini potrebbero pescare ancora in casa Hellas, regalando al tecnico Baroni un altro suo pupillo come il terzino Juan Cabal.

I numeri di Noslin

L'Hellas Verona ha acquistato Noslin a gennaio scorso dal Fortuna Sittard. In sei mesi in Serie A l'attaccante nativo di Amsterdam ha collezionato 17 presenze con ben 5 gol e 4 assist. Numeri di primissimo livello, al punto da farlo risultare tra i calciatori con più partecipazione ai gol (9) nel girone di ritorno dell'ultimo campionato.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 27 giugno 2024 alle 13:30
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print