Una delle stelle di casa Juventus è senza dubbio Matias Soule. Che nell'ultima stagione ha brillato a Frosinone, società che non è riuscita a salvarsi ma che ha certamente messo in mostra tanti talenti tra cui i due bianconeri argentini in prestito (l'altro è Enzo Barrenechea). Adesso l'ex giocatore del Velez Sarsfield farà rientro alla Continassa ma è uno dei grandi sacrificabili nelle prossime settimane. E continuano ad arrivare richieste e proposte.

C'è il Leverkusen
Secondo quanto raccolto nelle ultime ore da Tuttomercatoweb.com, Soulé, considerato dal CIES tra i migliori giovani del Mondo e sul podio dei migliori Under 23 della Serie A per la Lega del massimo campionato italiano, sarebbe nel mirino del Bayer Leverkusen. La formazione allenata da Xabi Alonso cercherebbe ancora profili giovani dal presente luminoso e dal futuro radioso come il sudamericano di proprietà della Juventus. E Cristiano Giuntoli, dal canto suo, sarebbe pronto ad ascoltare le offerte. 

Soulè piace all'Atalanta 
E' da considerare però che il talento argentino è uno di quelle pedine che è in visione della Dea proprio in ottica di possibili scambi con il club bianconero, soprattutto in ottica affare Koopmeiners. 

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 04 giugno 2024 alle 10:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print