Il Monza che quest'oggi ha definito la cessione di Andrea Colpani alla Fiorentina per 16 milioni di euro (quattro per il prestito, dodici per il diritto di riscatto) è in queste ore al lavoro per definire un doppio innesto in entrata. Praticamente fatta per il ritorno di Daniel Maldini: dopo averlo prelevato in prestito lo scorso gennaio, il club brianzolo sta ora definendo l'acquisizione a titolo definitivo dal Milan del trequartista classe 2001.

E a proposito di ritorni: si avvicina anche Stefano Sensi. Il centrocampista classe '95, attualmente svincolato dopo la scadenza del contratto con l'Inter, è in trattativa proprio col Monza: c'è fiducia circa il buon esito dell'affare.

Sui primi allenamenti del Monza s'è così recentemente espresso l'amministratore delegato Adriano Galliani: "Molto buoni, vedo una bella atmosfera e tutti che si sono integrati perfettamente a livello di staff. E' un gruppo unito, le premesse sono buone. Poi nel calcio non bisogna mai fare previsioni, Alessandro pensavo fosse più simile a Palladino invece è diverso, spero che i giocatori imparino tutto entro i primi impegni ufficiali. E' un allenatore che stimo molto, anche se ricordiamo che con Palladino abbiamo fatto due meravigliosi campionati. Se mi dicessero di rifare la stagione dell'ultimo anno firmerei subito".

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 25 luglio 2024 alle 23:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print