Olivier Giroud si allontana sempre di più dal Milan. L'attaccante francese andrà in scadenza di contratto il prossimo giugno e per il momento non ci sono novità circa un suo eventuale rinnovo. Una partenza pesante per il Diavolo che andrebbe così a perdere un centravanti ancora adesso, nonostante i 38 anni da compiere a settembre, in grado di fare la differenza. Un affare per la società quando è arrivato nel 2021. Acquistato per un solo milione di euro, è stato un vero e proprio investimento azzeccato per il club di via Aldo Rossi.

Sempre più verso la MLS
Una macchina da gol in questi tre campionati con 46 reti segnate in 121 presenze. Anche quest'anno la doppia cifra è stata garantita con 14 gol realizzati in tutte le competizioni giocate dalla squadra di Stefano Pioli. Il futuro adesso sembra sempre più lontano da Milano. Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Los Angeles FC fa sempre più sul serio per l'attaccante. Per quanto riguarda le cifre verranno definite più avanti quando verrà messo nero su bianco.

Le parole di Deschamps
E nella giornata di ieri, il ct francese Didier Deschamps ha così parlato del futuro del suo attaccante: "Giroud a Los Angeles FC è fatta? No. È una possibilità? Sì. Un desiderio? Sì. Martedì titolare? Vedremo".

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 26 marzo 2024 alle 15:30
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print