L'infortunio di Miretti non ci voleva. Caso vuole che la Juventus ora si ritrovi costretta a cambiare il piano precedentemente attuato per arrivare a Teun Koopmeiners. Secondo quanto rivelato da Tuttosport, l'intesa tra il centrocampista olandese e la dirigenza bianconera è stata raggiunta sulla base di un contratto quinquennale da 2,5 milioni di euro (bonus inclusi).

La quadratura con l'Atalanta tuttavia non è ancora stata forgiata. Come ripetuto da tempo, il club bergamasco non fa sconti e non si discosta dalla richiesta di 60 milioni di euro per la cessione del cartellino del classe '98, la Juventus invece fin qui si è spinta solo sui 40-45 milioni di euro. Tuttavia, stando alle informazioni del quotidiano torinese, il ko di Miretti potrebbe portare ad un'accelerata importante.

Il motivo? La mezzala italiana era il primo ricambio in quella zona di campo per Thiago Motta, quindi la chiusura del colpo Koopmeiners ora si fa più urgente e lo sprint del direttore tecnico Cristiano Giuntoli potrebbe avvenire a breve. Anche perché finora lo stesso dirigente della Juventus non ha mai bussato ufficialmente alla porta della Dea.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 30 luglio 2024 alle 11:02
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print