Napoli lavora per aggiungere qualità al centrocampo di mister Antonio Conte e secondo Sky Sport gli uomini mercato di Aurelio De Laurentiis stanno provando lo scatto per arrivare a Marco Brescianini, classe 2000 di proprietà del Frosinone e autore di un'ottima scorsa stagione a livello personale nonostante la retrocessione della squadra allenata da Eusebio Di Francesco.

Alla grande duttilità, Brescianini unisce qualità e senso del gol, come dimostrano i numeri messi in mostra nell'ultima stagione: sono 4 le reti segnate in 40 presenze stagionali complessive col Frosinone. Il Napoli come detto sta provando a mettere la freccia sulle concorrenti, ma prima dell'affondo decisivo secondo l'emittente sarà necessario chiudere un'uscita nel reparto, con Gianluca Gaetano e Jens Cajuste che ad oggi sembrano essere i primi nomi con possibilità di partenza.

Il Frosinone, forte anche della folta concorrenza su di lui, parte da una valutazione del cartellino di 12 milioni di euro, soldi che al momento nessuna squadra interessata è arrivata ad offrire. Oltre al Napoli, il nome di Brescianini è nella lista degli acquisti anche di Fiorentina ed Atalanta, anche se per il momento nessuna delle due sembra aver dato l'accelerata giusta. Ora ecco entrare con convinzione il Napoli sulla scena, con il ds Giovanni Manna che potrebbe presto dare concretezza ai contatti andati in scena nei giorni scorsi.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 24 luglio 2024 alle 16:30 / Fonte: www.tuttomercatoweb.com/
Autore: Diego Milani
vedi letture
Print