Al momento non ci sono margini affinché si ricomponga il romantico binomio tra Alexis Sanchez e l'Udinese, stando a quanto raccolto da TUTTOmercatoWEB.com: il calciatore - che è legato a Udine - sta valutando altre possibilità perché vorrebbe giocare le coppe europee. Udinese comunque attenta per il futuro qualora si presentassero le possibilità potrebbe essere un’opportunità a fine mercato.

Gianluca Nani, nuovo Group Technical Director dell’Udinese, ne aveva parlato così durante la conferenza stampa di presentazione, di due settimane fa: "E' un grande giocatore, che ha fatto la storia dell'Udinese, ho letto anche io ma non abbiamo ancora preso in considerazione la cosa, il mister è appena arrivato, cercheremo con lui di migliorare la squadra seguendo le sue indicazioni tattiche. Poi capisco che è giusto sognare in positivo, non si può vivere di sogni ma i sogni ti faranno vivere, però aspettiamo per i nomi".

Alexis Sánchez ha giocato per l'Udinese dal 2008 al 2011. Durante la sua permanenza nel club friulano, ha totalizzato 112 presenze in tutte le competizioni ufficiali. Di queste, 95 presenze sono state in Serie A, il campionato di massima divisione italiana. Per lui 20 gol e altrettanti assist in prima serie, prestazioni che che gli sono valse il trasferimento al Barcellona nel 2011.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 01 luglio 2024 alle 14:30 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print