E' tempo di guardare alla prossima stagione per l'Atalanta. Oggi la formazione di Gian Piero Gasperini effettuerà una passerella al Gewiss Stadium nell'ultimo match della stagione contro la Fiorentina. Poi sarà tempo di guardare al futuro. Dopo la conquista dell'Europa League e della qualificazione alla prossima Champions League, i nerazzurri vogliono crescere ancora e per farlo sono pronti ad allestire una rosa di livello.

Idea Oskarsson del Copenaghen

Fra i giocatori monitorati in attacco ci sarebbe quello di un vice-Scamacca. L'intenzione è quella di dare al tecnico piemontese un giocatore che possa dare respiro al centravanti azzurro e allo stesso tempo garantisca quella qualità e quel cinismo sotto porta. Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, uno dei profilo monitorati sarebbe quello di Orri Oskarsson di proprietà del Copenaghen.

Le statistiche della stagione

Centravanti islandese giovane, è un classe 2004, ma reduce da un'ottima stagione con la maglia della squadra danese. Vent'anni ancora da compiere, il giocatore è stato chiamato in causa nelle varie competizioni, campionato, coppa nazionale e Champions League, in ben 40 occasioni realizzando 14 reti e otto assist. Chissà che non possa intavolarsi una trattativa per assicurare a mister Gasperini un altro giovane di grande prospettiva da plasmare come ha fatto fin qua.

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 02 giugno 2024 alle 10:05
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print