Matias Soulè sempre più vicino alla Roma. L'ultimo rilancio del club giallorosso ha ulteriormente avvicinato l'esterno d'attacco di Mar del Plata al club giallorosso: il calciatore classe 2003 è una espressa richiesta di Daniele De Rossi e la società capitolina da giorni sta lavorando per provare a chiudere la trattativa. L'ultima offerta recapitata nella giornata di ieri è di 25 milioni di euro più tre di bonus: Cristiano Giuntoli, uomo mercato della Juventus, ne chiede 30 più bonus. Ancora non ci siamo, ma un punto di incontro a metà strada può presto portare alla fumata bianca.

La Roma in queste ore sta studiando un ulteriore rilancio per arrivare a quei 30 milioni che sono considerati dalla Juventus la base per chiudere l'operazione. Un'offerta da 26 milioni di euro più quattro di bonus (di cui due facilmente raggiungibili) e una percentuale sulla futura rivendita può essere la proposta giusta per arrivare alla chiusura immediata. Anche perché, in questo momento, Soulè è mentalizzato solo sull'ipotesi capitolina: il Leicester dopo aver capito di non essere al centro dei pensieri del ragazzo s'è tirato indietro e il West Ham (interesse tiepido e datato di qualche settimana) non ha accelerato e anzi in questi giorni sta provando a chiudere per Crysencio Summerville del Leeds United.

Soulè è attualmente legato alla Juventus da altri due anni di contratto. Nella scorsa stagione a Frosinone ha realizzato undici gol in 36 presenze.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 23 luglio 2024 alle 18:30 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print