Il futuro di Demba Seck potrebbe essere in Serie B. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW sull'attaccante del Torino e della nazionale senegalese ci sono infatti gli interessamenti di Pisa e Cesena, pronte a sfidarsi per accaparrarsi il calciatore classe 2001. Difficile che si possa parlare del prestito però, visto che Demba Seck ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2025 e per poter pensare a questa ipotesi l'attaccante dovrebbe prima rinnovare il suo attuale accordo.

Gli altri esuberi del Torino.

Nemanja Radonjic è il giocatore più emblematico da questo punto di vista: ha qualità tecniche importanti, ma con Ivan Juric non è mai riuscito a prendersi e ha fallito anche a Maiorca. Chissà se ci riuscirà Vanoli, mentre dalla Serbia continuano a rincorrersi voci su interessamenti da parte della Stella Rossa. E anche Yann Karamoh, seppur a tratti, aveva fatto intravedere qualche qualità, pur non riuscendo a ripetersi a Montpellier. Tutti e tre hanno in comune anche la stessa data di scadenza del contratto, fissata a giugno 2025, quindi anche piazzarli a cifre discrete sarà un’impresa molto complicata.

Il primo giocatore che potrebbe lasciare il Torino resta comunque Demba Seck, visto appunto l'interessamento da parte di Cesena e Pisa, con novità attese già nelle prossime ore.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 25 luglio 2024 alle 15:32 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print