L'Udinese vuole tenersi stretti i suoi baluardi difensivi. Come ogni sessione di mercato che si rispetti, il club friulano deve fare i conti con le offerte che arrivano per i giocatori che si sono messi in mostra in bianconero. Tra questi figura certamente Jaka Bijol, protagonista anche in Nazionale con la maglia della Slovenia. Il centrale è stato recente nominato vice capitano, fungendo quindi da 'prima alternativa' a Thauvin. Una mancata consegna della fascia che ha alimentato dubbi sul suo futuro e voci di mercato.

Il Bologna in particolare ha manifestato interesse, ma il club di Pozzo è entrato nell'ordine di idee di non cedere Bijol. secondo quanto riporta Il Messaggero Veneto, infatti, il prezzo del centrale è stato alzato dai 17 milioni chiesti al Bologna nei giorni scorsi fino ai 30 attuali. Un aumento non da poco, con l'obiettivo di scoraggiare la fila di corteggiatori per lui.

Oltre a Bijol, in quel di Udine c'è un altro difensore a cui non mancano le richieste. Si tratta di Nehuen Perez, accostato nel corso dei mesi prima al Napoli e poi all'Atalanta. In assenza di proposte soddisfacenti, ora l'Udinese sta pensando di confermare anche l'argentino. Continuità dunque alla 'Linea Maginot' friulana delle ultime stagioni.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 31 luglio 2024 alle 18:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print