Pierluigi Gollini, portiere del Napoli, commenta ai microfoni di Sky il clamoroso ko casalingo subito con il Frosinone in Coppa Italia. "Sicuramente è doveroso chiedere scusa ai tifosi. Dispiace per la prestazione, nel calcio quando si vede un risultato si tende a pensare che sia stato tutto uno schifo. Ci sono stati tanti cambi, non si può sempre vincere, ma ci sono vari modi di perdere. 4-0 in casa davanti ai nostri tifosi non va bene. Un club come il nostro deve puntare ad andare avanti su tutti i fronti. Dispiace per come abbiamo perso, dobbiamo cancellare questa serata ed andare avanti".

Questa partita come può segnare il vostro morale?
"Dobbiamo essere capaci di non esaltarci troppo nelle vittorie e non deprimersi durante le sconfitte. Dobbiamo accantonare questa serata negativa, anzi, che possa essere uno stimolo per dare di più per dimostrare che non siamo questi".

Cosa è cambiato di più rispetto allo scorso anno?
"Credo che ci sono due punti di vista da analizzare. Noi non siamo gente che ha la bacheca piena di trofei, quindi la fame non manca. Anzi, deve essere uno stimolo per vincere ancora, ma allo stesso tempo l'anno scorso è stato emotivamente stancante e forse abbiamo perso qualcosa dal punto di vista dell'agonismo. Dobbiamo tornare ad essere quelli dell'anno scorso dal punto di vista dell'atteggiamento. Se ci manca intensità e questo spirito, vengono fuori serate come questa" .

Sezione: Coppa Italia / Data: Mer 20 dicembre 2023 alle 07:46
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print