Cambio di programma rispetto alle solite abitudini precampionato in casa Inter. Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi, in vista del derby di domenica sera contro il Milan, nella giornata di domani incontrerà i giornalisti in sala stampa. Una sorta di novità, visto che l'allenatore nerazzurro alla vigilia delle sfide di campionato parla raramente. Anche quest'anno, come la scorsa stagione, accade alla prima di campionato, prima delle sfide contro la Juventus e prima appunto dei derby contro il Milan.

"Dopo l'impegno in Champions League, l'Inter tornerà in campo domenica 22 settembre alle 20:45 al Meazza per la quarta giornata di Serie A per il derby di Milano contro il Milan. Alla vigilia della sfida si terrà la conferenza stampa di Simone Inzaghi al BPER Training Centre di Appiano Gentile: il tecnico nerazzurro risponderà alle domande dei giornalisti alle 14:30 di sabato 21 settembre. La conferenza stampa sarà trasmessa in diretta su Inter TV e sui canali digitali ufficiali del Club", si legge sul sito ufficiale dell'Inter.

Il tecnico del Milan Paulo Fonseca, invece, parleseà sempre domani ma alle ore 14, mezzora prima del collega nerazzurro. Una conferenza stampa particolarmente importante per l'allenatore portoghese, al centro di diverse voci riguardanti il suo futuro in panchina e col derby che sembra essere già un'ultima spiaggia per lui.

Sezione: Le Altre di A / Data: Ven 20 settembre 2024 alle 15:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print