Teun Koopmeiners è stato l'assoluto protagonista del quarto di finale tra Milan e Atalanta. Il centrocampista olandese, dopo lo svantaggio iniziale firmato Leao, ha ribaltato i rossoneri con una doppietta mandando la Dea in semifinale di Coppa Italia. Queste le sue parole sul match, a Sky Sport:

"Una doppietta pesantissima? Questa vittoria è molto importante per noi, la Coppa Italia è un trofeo che vogliamo vincere Sappiamo che giocare a San Siro non è mai facile, loro sono una squadra forte con tante individualità. Ma abbia fatto molto bene in difesa. Potevamo fare un po' meglio con la palla nel primo tempo, ma siamo troppo felici".

Il l tuo nome viene spesso accostato sul mercato a tante squadre. E l'Atalanta la scorsa estate ha rifiutato anche 50 milioni per te. Cosa ne pensi? "Sono tanti soldi, anche troppi... Sono contento all'Atalanta e ho molto rispetto. La mia duttilità? Ho giocato anche difensore nell'AZ, poi qui ho fatto centrocampista e ora anche un po' in attacco. Sono felice in tutte le posizioni"

Sezione: Interviste / Data: Gio 11 gennaio 2024 alle 07:14 / Fonte: sportitalia.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print