"Una partita rock and roll". Questo voleva Carlo Ancelotti dal suo Real Madrid e così è stato. Il tecnico dei Blancos ha commentato il successo per 4-1 sull'Espanyol: "È stata una bella partita. Siamo partiti bene all'inizio e abbiamo reagito bene al gol dell'Espanyol. È stata una partita completa e abbiamo giocato meglio, con più ritmo e abbiamo avuto più occasioni. Sono felice. Nel primo tempo abbiamo giocato tanto perché la difesa avversaria era chiusa. Abbiamo fatto bene. Il secondo tempo è stato molto positivo per noi perché la partita si è aperta e sì, è stata una partita rock and roll.

Abbiamo giocato più velocemente davanti, toccando la palla con maggiore velocità e con movimenti migliori. Non abbiamo un attaccante che fissa la posizione, ma nel secondo gol Rodrygo e molte volte Bellingham sono entrati molto bene. La mobilità è un'arma importante. Anche il terzo gol è stato molto bello. Sono risorse che dobbiamo avere. Abbiamo recuperato bene e la pressione dopo la sconfitta era abbastanza buona. Abbiamo avuto molte occasioni e piano piano stiamo raggiungendo la nostra versione migliore.

C'è un dato che va sottolineato e cioè che abbiamo segnato un solo gol nel primo tempo. Abbiamo accumulato 38 partite senza perdere ed è un dato molto bello che conferma che questa squadra ha fatto bene, sta facendo bene e farà molto bene".

Sezione: Calcio Estero / Data: Dom 22 settembre 2024 alle 14:30 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print