Sembrava potesse sposare il progetto Palermo, dove è invece approdato mister Alessio Dionisi, e così Paolo Zanetti è ripartito dall’Hellas Verona in Serie A, mantenendo quella categoria persa con l'esonero dall'Empoli nel settembre 2023. A spiegare il percorso del tecnico, nell'intervista rilasciata in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com nel corso dell'appuntamento odierno con la rubrica A tu per tu, è stato l'agente del trainer valdagnese, Andrea D’Amico.

Queste le sue parole:"Dopo l’esonero a Empoli riparte da un Hellas Verona che è stato una sorpresa e sia a gennaio che a giugno ha fatto un ottimo mercato. Il Verona ha un presidente capace e un direttore come Sean Sogliano molto competente. Con il Palermo? C’è stato un pour parler ma il desiderio di Paolo era quello di rimanere in Serie A. L’esonero di Empoli è stato ingeneroso, gusto che sia tornato in Serie A dalla porta principale”.

Ricordiamo che Zanetti è stato annunciato lo scorso 13 giugno, questa la nota del club: "Hellas Verona FC comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a Paolo Zanetti, che si è legato al Club gialloblù fino al 30 giugno 2025 con opzione per il secondo anno.

Zanetti, 41 anni, originario di Valdagno, dopo due anni in Lega Pro, sulla panchina del Südtirol, approda in Serie B con il Venezia, con il quale ottiene la promozione in Serie A. Dopo la stagione di Serie A con i veneti, passa all'Empoli con il quale raggiunge l'obiettivo della salvezza nel campionato 2022/2023. Hellas Verona FC rivolge a mister Paolo Zanetti, e a tutti i componenti del suo staff, un caloroso benvenuto e gli augura buon lavoro".

Sezione: Interviste / Data: Lun 29 luglio 2024 alle 13:30 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print