L'infortunio di Giorgio Scalvini dopo quello di Francesco Acerbi aggiunge una tegola sopra l'altra alla Nazionale di Luciano Spalletti. Come ovvierà ai due forfait per Euro 2024 il ct della Nazionale azzurra? Giocherà con la difesa a quattro o a tre? Ne parliamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Acerbi: intervento ok per il difensore dell'Inter

Arrivano novità sulle condizioni di Francesco Acerbi. L'Inter ha infatti diffuso il seguente comunicato sulle condizioni del calciatore che, lo ricordiamo, dovrà saltare gli Europei con la nazionale: "Nella mattinata di oggi Francesco Acerbi è stato sottoposto, presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, ad intervento chirurgico di rinforzo della parete inguinale destra. L'intervento è perfettamente riuscito.

Acerbi, dopo un periodo di riposo - prosegue la nota diffusa dal club nerazzurro sul proprio sito ufficiale - concordato con lo staff medico nerazzurro, comincerà la fase riabilitativa".

Sezione: Italia / Data: Mar 04 giugno 2024 alle 08:00 / Fonte: Marco Conterio per TMW
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print