Sky Sport fa il punto sulle condizioni di Khvicha Kvaratskhelia, attaccante georgiano del Napoli. Dopo l’infortunio all’inguine della coscia sinistra, patito ieri in nazionale, le sensazioni sono positive. Domani farà i controlli medici, ma la sensazione è che non dovrebbe essere nulla di grave. Al momento la partita di sabato contro l’Atalanta è da considerare a rischio, però c’è un cauto ottimismo.

Osimhen in gruppo
Buone notizie invere per Victor Osimhen. Come fa sapere il Napoli, l'attaccante nigeriano è tornato in gruppo e sarà a disposizione per la sfida con l'Atalanta in programma sabato alle 12.30.
"Il Napoli si è allenato questo pomeriggio all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l'Atalanta in programma sabato alle ore 12.30 per la trentesima giornata di Serie A. La squadra ha lavorato sul campo 2 dove ha iniziato la sessione con attivazione e seduta finalizzata al possesso palla. Successivamente il gruppo è stato impegnato in lavoro tecnico tattico e partitina finale.

Osimhen si è allenato in gruppo. Lobotka, Cajuste e Zielinski sono rientrati dagli impegni con le Nazionali e hanno svolto lavoro di scarico. Piacevole e gradita visita oggi all'SSCN Konami Training Center di Fabio Fognini che ha salutato mister Calzona e i calciatori azzurri".

Sezione: L'avversario / Data: Mer 27 marzo 2024 alle 22:07
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print