E' in corso in questi minuti, all'interno del centro sportivo di Casteldebole, un summit di mercato fra il nuovo tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, e il comparto dirigenziale dei rossoblù, alla presenza di Fenucci, Sartori e Di Vaio.

L'oramai ex allenatore della Fiorentina è quindi subito operativo e pronto a prendere le redini della nuova squadra, con l'obiettivo di confermare quanto di buono visto nell'ultima stagione e soprattutto con una Champions League tutta da giocare. Un primo confronto, dopo l'arrivo di questa mattina e l'ufficialità del pomeriggio, con i dirigenti per capire necessità in entrata e fare il punto della situazione sulle tante trattative per i giocatori in uscita.

Questo il comunicato con cui il Bologna aveva annunciato il nuovo allenatore: "Il Bologna Fc 1909 comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Vincenzo Italiano, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2026.

Nato a Karlsruhe (GER) il 10/12/1977, nel corso della sua carriera da allenatore ha guidato Trapani, Spezia e Fiorentina. Ha ottenuto una promozione dalla Serie C, una promozione dalla Serie B, due qualificazioni alla Europa Conference League raggiungendo entrambe le finali, e una finale di Coppa Italia. Sarà presentato ufficialmente alla stampa nel corso della prossima settimana".

Sezione: Le Altre di A / Data: Mer 05 giugno 2024 alle 19:45
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print