Sean Sogliano, direttore sportivo dell'Hellas Verona, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida persa 6-1 contro l'Atalanta: "Difficile da commentare questa partita, trovando degli aspetti positivi. Ogni sconfitta ti lascia addosso qualcosa di pesante, una sconfitta così presa senza essere mai in partita è difficile da sopportare però tra tre giorni avremo la possibilità di tornare in campo dovremo farlo in un altro modo".

Belahyane l'unica nota positiva della serata?

"Sì, normale che in questo momento dobbiamo pensare a trovare altro in squadra però questo ragazzo ha grande prospettiva".

Quanto può essere importante la gara di Lecce?

"Una partita importantissima, ma difficile in un ambiente dove non è facile fare risultato. Oggi hanno avuto una partita difficile ma hanno fatto meglio di noi a Napoli. A Monza il risultato non ha rispecchiato l'andamento della gara, oggi non siamo mai stati in partita. Siamo una squadra che mal digerisce le sconfitte ma abbiamo sempre dimostrato di saperci rialzare e lo faremo anche quest'anno".

Crede nel ritiro?

"A volte sì, ho giocato nel Perugia di Gaucci quindi ho fatto più ritiri di chissà chi ma questa settimana rigiochiamo subito e non c'è tempo per pensarci perché lunedì ripartiamo subito per Lecce".

Sezione: Le Altre di A / Data: Sab 26 ottobre 2024 alle 23:37 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print