L'Inter ha messo nel mirino Tanner Tessmann, centrocampista di proprietà del Venezia che piace a tantissime società di Serie A dopo l'ottima stagione vissuta in Laguna culminata con la promozione in Serie A.

Classe 2001, lo statunitense ha contribuito all'ottima stagione degli uomini di Vanoli con 41 presenze condite da 7 gol e 3 assist. L'idea dell'Inter è quella di definire l'operazione già nelle prossime ore, lasciando però il giocatore in prestito per tutta la prossima stagione proprio al Venezia, secondo le ultime riportate da Sky Sport.

"Ci sono state delle chiacchiere interlocutorie, ma per adesso Tess è focalizzato sulle Olimpiadi e noi sull'inizio della prossima stagione. Ha avuto una crescita incredibile, forse è un po' timido ma ha dimostrato di avere un grande valore e questo ha attirato su di lui tante attenzioni. Faremo le valutazioni necessarie col direttore Antonelli", ha raccontato a TMW il direttore tecnico del Venezia Cristian Molinaro nelle scorse ore da Rimini, sede dell'apertura ufficiale del calciomercato estivo.

Sezione: Le Altre di A / Data: Mer 03 luglio 2024 alle 00:22
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print