Vincenzo Italiano è pronto a dire sì al Bologna e in questo mercoledì appena iniziato potrebbero arrivare le firme sul contratto per l'inizio di una nuova avventura per il tecnico che ha lasciato da meno di una settimana la Fiorentina. Dopo i tentennamenti degli ultimi giorni l'allenatore è arrivato alla decisione definitiva e nelle prossime ore la comunicherà al club felsineo, pronto a fargli un contratto per i prossimi due anni.

Alternative solo per i dubbi di Italiano.
Nelle ultime ore c'è stata un'accelerata, dopo che lo stesso Bologna aveva dato una sorta di ultimatum all'ex Fiorentina, visto che nel giro di 48 ore voleva chiudere, in un senso o nell'altro. Il nome di Italiano è sempre stato il primo nella lista di Giovanni Sartori e soltanto i dubbi del tecnico avevano fatto sì che il dirigente rossoblù iniziasse a guardare altrove, con il nome di Igor Tudor che sarebbe stato il preferito.

Dubbi spariti.
Alla fine però, come detto, è arrivato il sì di Italiano e adesso non resta che iniziare il contro alla rovescia prima dell'incontro decisivo tra le parti dove verrà siglato l'accordo definitivo. Firme, annuncio e poi via al mercato, visto che il Bologna, dopo il miracolo di Thiago Motta, non ha alcuna intenzione di fermarsi e l'ex Fiorentina punta a dimenticare le finali perse in viola negli ultimi due anni.

Sezione: Le Altre di A / Data: Mer 05 giugno 2024 alle 00:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print