Fondamentale successo del Parma in casa del Venezia, con gli uomini di Pecchia che battono 2-1 i ragazzi di Di Francesco in una vera e propria sfida salvezza. Apre le danze Nicolussi Caviglia, prima del pareggio crociato firmato da Valeri e del gol del definitivo 2-1 di Bonny poco dopo il suo ingresso in campo.

Gran gioco, ma gli altri vincono, come la canzone degli 883. La rammarica questo?

"Sì, non deve diventare un alibi, non c'è sfortuna, ci sono solo demeriti nostri. Creare così tanto e prendere 3 tiri in porta per poi perdere è un demerito. Abbiamo concesso più angoli al Parma nella fase iniziale, poi loro sono soprattutto ripartiti. Dovevamo essere più bravi ad aggirarli perché era difficile attaccarli centralmente. Dopo il gol non l'abbiamo gestita bene, così come dopo il secondo dovevamo capire che avevamo tempo per recuperare".

Cosa la rende più contento?

"Un po' tutto, soprattutto la vittoria che ci mancava, ma ci era sfuggita in altri casi anche quando lo meritavamo. Bene il ritorno di Benedyczak era una partita non semplice per lui dopo tanto tempo e sono contento per lui. Ora sto recuperando diversi giocatori, ma cambiamo sempre mantenendo le nostre idee ben salde".

Sezione: Le Altre di A / Data: Dom 10 novembre 2024 alle 10:30 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print