Denzel Dumfries vede un po’ di più nerazzurro. L’esterno olandese è impegnato con la sua Nazionale all’Europeo in Germania e domani scenderà in campo per l’ottavo di finale contro la Romania. L’obiettivo è arrivare il più lontano possibile per una rappresentativa, quella di Ronald Koeman, dotata di grande qualità in tutti i reparti. Una volta terminata la competizione, si potrebbero riaccendere le speranze di una permanenza, di un rinnovo di contratto con l’Inter, con cui ha vinto lo scudetto della stella proprio in questa stagione.

La situazione

Il discorso infatti per il momento sembrava essersi arenato. Gli agenti del giocatore infatti chiedevano un adeguamento di contratto per il momento non concesso. La richiesta infatti andava sui 5,5 milioni di euro a stagione, decisamente superiore a quelli percepiti adesso (2,5 milioni di euro). La società invece non intendeva andare oltre i 4 milioni di euro a stagione, cifra proposta e accettata per esempio da Federico Dimarco.

Possibili sviluppi

Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la posizione in viale della Liberazione non sarebbe cambiata ma ci sarebbe la sensazione che qualcosa possa sbloccarsi e arrivare alla tanto attesa fumata bianca. Infatti il giocatore potrebbe accettare e ora che i dialoghi sono ripresi ci potrebbero essere sviluppi della vicenda anche a breve.

Sezione: Le Altre di A / Data: Lun 01 luglio 2024 alle 14:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print