Anti-vigilia di Champions League per la Juventus. Una sfida tanto affascinante quanto complicata per i bianconeri che mercoledì alle 21 ospiteranno all'Allianz Stadium il Manchester City di Pep Guardiola, mai come in questo periodo in difficoltà. Servirà la spinta del pubblico fuori dal campo così come la qualità dentro che Thiago Motta spera di avere da alcuni rientri. L'infermeria inizia a svuotarsi con il gruppo che, giorno dopo giorno, inizia ad essere più completo anche se alcuni giocatori non avranno certamente i 90 minuti nelle gambe.

Cambiaso prova il recupero in extremis

La buona notizia potrebbe essere rappresentata da Andrea Cambiaso. L'esterno bianconero, valutato al J Medical in questi giorni, ha riportato una modesta distrazione capsulo legamentosa della caviglia sinistra e potrebbe anche tentare un recupero in extremis per la sfida ai Citizens. Mercoledì saranno a disposizione anche Douglas Luiz e Weston McKennie con il gruppo che continua ad allargarsi.

La situazione di Nico e Milik

Per la gara contro il Venezia, in programma sabato prossimo sempre fra le mura amiche, Thiago Motta potrebbe recuperare Nico Gonzalez mentre per quanto riguarda Arkadiusz Milik i tempi potrebbero essere ancora un po' lungi. Per l'attaccante polacco ex Napoli infatti si parlerebbe ancora un paio di settimane.

Sezione: Le Altre di A / Data: Lun 09 dicembre 2024 alle 15:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print