L'era di Thiago Motta alla Juventus ha finalmente inizio. L'ex tecnico del Bologna arriverà a Torino domenica 7 luglio, mentre il 10 comincerà la stagione bianconera con il raduno e i test medici. Questi 3 giorni d'anticipo serviranno al nuovo mister bianconero per iniziare a conoscere l’ambiente, i dirigenti e lo staff bianconeri, studiare il luogo dove lavorerà per assemblare la sua Juve - il centro sportivo della Continassa - e soprattutto fare un punto sul mercato di persona con Cristiano Giuntoli e con l’ad Maurizio Scanavino.

Sul tavolo, tra i tanti argomenti di cui parleranno tecnico e dirigenza, ci sarà il futuro di alcuni giocatori. Uno di questi è Matias Soulé, appena rientrato dopo il prestito al Frosinone. Stando a quello che riferisce Tuttosport a Thiago Motta non dispiacerebbe trattenerlo, ma è consapevole che dalla sua cessione possono essere reperiti fondi per completare la campagna acquisti.

Al momento, però, non sembrano esserci piste calde per la possibile partenza dell'argentino. A meno di clamorosi colpi di scena, dunque, l'argentino - che lo scorso anno a Frosinone ha disputato un'ottima stagione con 11 gol in 39 partite tra Serie A e Coppa Italia - sarà uno dei presenti alla Continassa il 10 luglio per l'inizio della nuova stagione.

Sezione: Le Altre di A / Data: Mar 02 luglio 2024 alle 15:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print