Dopo l'incontro prolungato andato in scena oggi in sede tra il ds Sogliano e il presidente Setti le due opzioni rimaste sul tavolo per la panchina dell'Hellas Verona sono quelle di affidare la squadra al tecnico della Primavera Paolo Sammarco, per il quale servirebbe una deroga e poi la nomina di un tutor essendo sprovvisto del patentino UEFA Pro necessario per allenare in Serie A, oppure - scenario più complicato - di proseguire con Paolo Zanetti.

Scartata la pista che porta a Bocchetti

È stata totalmente esclusa invece la strada che porta a Salvatore Bocchetti, tecnico ancora sotto contratto con il Verona fino al 2027. La decisione definitiva dovrebbe essere comunicata nella mattinata di domani.

Le parole di Sogliano su Zanetti dopo l'Empoli

"Il calcio è cambiato in tanti aspetti, ma quando non vengono le prestazioni e i risultati sicuramente l'allenatore ha delle responsabilità. È chiaro che ancora non sia riuscito a dare quello che ha, lo reputo un ottimo allenatore. In campo vanno i giocatori e alcuni non stanno ripetendo le prestazioni degli anni passati, che ci hanno permesso di raggiungere salvezze incredibili. Responsabilità da parte di tutti e quindi dobbiamo capire come fare. Ci prenderemo un paio di giorni per capire, ne ho parlato anche con il presidente. Sicuramente un problema c'è", aveva dichiarato il direttore sportivo Sean Sogliano.

Sezione: Le Altre di A / Data: Mar 10 dicembre 2024 alle 09:33 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print