In casa Lazio Marco Baroni continua a studiare quale possa essere la formula migliore per sostituire l’infortunato Valentin Castellanos e, dopo la prestazione scialba offerta da Noslin contro il Venezia, Il Messaggero scrive che questa sera nella sfida contro l’Inter di Coppa Italia toccherà a Tchaouna raccogliere il testimone del Taty. Dovrebbe essere il francese, e non Pedro, la mossa a sorpresa del tecnico fiorentino, che completerà il reparto con il solito trittico formato da Isaksen, Dia e Zaccagni. 



L’ex Salernitana avrà dunque la possibilità di riscattare una stagione finora piuttosto sottotono, fatta di 2 gol e un assist e un feeling mai del tutto sbocciato con Baroni, per il quale a gennaio poteva pure essere venduto. Non è mai stata dello stesso avviso, si legge, la società, convinta a tal punto dal ragazzo da blindarlo con una clausola rescissoria da 60 milioni.

Il quotidiano fa poi un punto su quelle che dovrebbero essere le altre scelte di Baroni per la partita di questa sera. Detto dell’attacco, a centrocampo agiranno Guendouzi e Rovella, con il solo Belayhane come sostituto visti gli infortuni di Vecino, Dele-Bashiru e Basic. Le novità più importanti riguarderanno invece la difesa, dove giocheranno Lazzari, Gigot, Gila e Pellegrini, che dovrebbe far rifiatare Tavares. In porta sarà infine confermato Mandas.

Sezione: Le Altre di A / Data: Mar 25 febbraio 2025 alle 14:03 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print