PARDEL 6
Non può fare molto sui due gol subiti, per il resto si fa trovare pronto sulle conclusioni insidiose di Turco e Ossola. Buona sicurezza nelle uscite.

GOBBO 5.5
Soffre sulla sua fascia, soprattutto le incursioni di Ibrahimovic e Turco. Esce nel finale quando l'Atalanta tenta il tutto per tutto.

dal 85' BONSIGNORI GOGGI SV

RAMAJ 6.5
Il più attento della difesa, trova anche il gol della speranza con un colpo di testa preciso. Prova a guidare la difesa, ma gli errori individuali pesano.

TAVANTI 5.5
Meno incisivo rispetto ad altre occasioni, soffre la rapidità dei rossoneri e fatica ad accompagnare l’azione offensiva.

ARRIGONI 6
Tenta qualche sortita offensiva e sfiora il gol con un tiro deviato da Longoni. Esce nella ripresa per dare più spinta al centrocampo.

dal 62' IDELE 6.5
Entra con buona personalità e confeziona l’assist per il gol di Ramaj. Dimostra di poter dare qualità sulle palle inattive.

GARIANI 5.5 
Commette qualche errore di troppo in impostazione. Spreca un’occasione importante nel secondo tempo e non è abbastanza preciso nei passaggi.

dal 78' CAPAC 6
Offre freschezza al reparto, ma non riesce a dare la scossa necessaria nel finale.

STEFFANONI 5.5
Prova a dare geometrie a centrocampo, ma manca di incisività nei momenti chiave del match. Fatica a contrastare la pressione del Milan.

SIMONETTO 6
Combatte su ogni pallone e si propone anche in avanti, sfiorando il gol in più di un’occasione. Pecca però di precisione sotto porta.

BONANOMI 5.5
Si accende a intermittenza, qualche spunto interessante ma non riesce mai a rendersi veramente pericoloso.

BALDO 5.5
Tanta corsa ma poca incisività. Viene sostituito all’intervallo dopo un primo tempo senza guizzi degni di nota.

dal 46' CAKOLLI 6
Prova a dare maggiore imprevedibilità all'attacco, ma senza trovare il guizzo giusto per cambiare il match.

FIOGBE 6
Si crea diverse occasioni, ma gli manca la freddezza necessaria sotto porta. Nel finale ha un paio di chance per pareggiare, ma viene murato dalla difesa milanista.

ALL. BOSI 5.5
L’Atalanta gioca una partita generosa, ma paga le disattenzioni difensive e la mancanza di concretezza sotto porta. La squadra lotta ma non riesce a portare a casa punti, confermando un periodo difficile.

Sezione: Il Pagellone / Data: Lun 24 febbraio 2025 alle 20:12
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print